RiGenerazione Italia, partiamo dai giovani e dal territorio.

RiGenerazione Italia, partiamo dai giovani e dal territorio.

Nel mio percorso politico mi sono convinta sempre di più che se perdi il contatto con il territorio, con le sue energie sane e le sue speranze, è come se perdessi un pezzo d’identità individuale. È per questo che ho scelto di far partire un nuovo spazio di confronto: RiGenerazione Italia. L’ambizione è la partecipazione collettiva delle intelligenze al percorso politico che ho intrapreso.

Bisogna rafforzare il legame fra rappresentante e rappresentato e che si può tornare a fare politica dal basso accorciando questa distanza, facendo vivere la forza propulsiva di chi vive ogni giorno i problemi reali.

Il 14 giugno partiremo dalle mie Madonie. RiGenerazione Italia parte dai giovani per parlare a tutta la società, per proiettarsi nel futuro. Abbiamo scelto un metodo di confronto nuovo, che valorizzi il rapporto diretto e la sintesi collettiva.

Anche per questo sto ricevendo parecchie adesioni da giovani di tutta la provincia. Sarà una partecipazione larga e pro-attiva, che spero dia una spinta etica e politica collettiva e porti alla RiGenerazione della Sicilia e dell’Italia.

Iscriviti al Forum  ISCRIVITI QUI

Evento su Facebook di RiGenerazione <<< Clicca

rigenerazione-a3

0