Moscatt e Culotta a Roma con Bersani e la voglia di vincere

Moscatt e Culotta a Roma con Bersani e la voglia di vincere

In occasione dell’apertura della campagna elettorale del Partito democratico e del candidato premier Pierluigi Bersani, al teatro Ambra Jovinelli di Roma, insieme ad una folla di giovani democratici erano presenti anche Magda Culotta e Tonino Moscatt.

“Dopo il grande successo avuto alle recenti parlamentarie – ha affermato Tonino Moscatt – io e Magda Culotta abbiamo partecipato all’apertura della campagna elettorale, insieme a Bersani e tanti militanti della nostra generazione. E’ importante che il nostro Segretario sia partito dai giovani, noi eravamo lì per ravvivare, ancora una volta, la determinazione di un rinnovamento che continuando con questa passione e voglia di vincere non tarderà a venire”.

Dello stessa idea è stata Magda Culotta, che a fine manifestazione ha dichiarato: “A Roma abbiamo portato un pezzo di Sicilia, perchè proprio dalla nostra terra vogliamo ripartire lavorando sodo per il riscatto del sud e dell’Italia intera. Bersani – ha continuato la stessa – ci ha emozionato e trasmesso soprattutto la voglia di dare dei risultati concreti”.

 

 

0