Commissioni Camera: “Ottimo riconoscimento, ma non penso alle poltrone, solo a lavorare sodo”.

Commissioni Camera: “Ottimo riconoscimento, ma non penso alle poltrone, solo a lavorare sodo”.

“Mi sono messa a disposizione del mio partito per essere a disposizione dell’Italia, – dichiara Magda Culotta – e sono molto orgogliosa di essere stata valutata positivamente per la Commissione Politiche Europee e per la Commissione Trasporti. Per indole non mi risparmio mai, questo è un riconoscimento che va a tutta la Sicilia che ha scelto nei volti del cambiamento la sua rappresentanza politica.

Sono due Commissioni molto importanti, – continua Culotta – una che guarda alle Politiche Europee che può dare una nuova vita allo spirito europeista dell’Italia, cercando di far vivere l’Europa come un’opportunità e non come un ostacolo ai cittadini e l’altra commissione che riguarda un problema atavico dell’Italia, e del Sud in particolar modo, cioè la mobilità e i trasporti.

Lavorerò con entusiasmo cercando di mantenere un approccio critico ma propositivo all’interno delle Commissioni, per poter portare proposte di sviluppo serio e concreto che abbiano ricadute sociali importanti e immediate, di cui l’Italia ha bisogno”.

0