Chiusura dei punti nascita, a Palermo sindaci delle Madonie in corteo

SANITÀ:CORTEO SINDACI A PALERMO, NO A CHIUSURA PUNTO NASCITE

(ANSA) – PALERMO, 8 GEN – «Sono soddisfatta dell’incontro avuto questa mattina con il Prefetto di Palermo. L’attenzione dimostrata e la disponibilità ad aprire un dialogo con il governo regionale e nazionale sarà un ulteriore megafono per dare voce alle Madonie» ha commentati il sindaco di Pollina e deputato del Pd Magda Culotta, al termine dell’incontro con il neo prefetto Antonella De Miro, ottenuto per discutere la chiusura del punto nascite di Petralia Sottana.

Magda Culotta, che nei prossimi giorni presenterà alla Camera un’interrogazione parlamentare per chiedere spiegazioni al Ministro Beatrice Lorenzin su quanto deciso, ha partecipato all’incontro in prefettura, assieme ai nove sindaci del comprensorio madonita che protestano per la scelta ministeriale.

(ANSA).

NU

08-GEN-16 16:15 NNN Chiusura dei punti nascita, a Palermo sindaci delle Madonie in corteo La protesta dei nove sindaci delle Madonie arriva a Palermo. È partita da Petralia Sottana la marcia di circa cento auto organizzata contro la…

0